Domenica 26 marzo a Civitavecchia sono scese in pedana ben 95 allieve in occasione della 3^ prova del Campionato Regionale Gold, dove sono state decretate le Campionesse Regionali nelle rispettive categorie.

 

Tanta bella ginnastica e atlete di ottimo livello si sono affrontate in questa giornata di gara iniziata con le allieve di I fascia dove, a salire sul primo gradino del podio, è stata Ceccarelli Alessia, Ginn. Civitavecchia, seguita da Cignini Keyla, Asd Juppiter e da Colamonici Aida Denise Adriana, Ginn. Romana.

Nelle Allieve IV la gara del giorno è stata vinta da Morabito Marta, Ginn. Romana, seguita da Vincenzi Chiara, Inside Welness Gym e da Carone Nicole, Ginn. Civitavecchia.

Per le Allieve III a vincere l’oro è stata Esposito Manila, Ginn. Civitavecchia, l’argento invece è andato a Giusmatti May, Ginn. Heaven e il bronzo a Catullo Carlotta, Ginn. Romana.

A salire sul primo gradino del podio nella categoria Allieve II è stata Atzori Taisiya, Ginn. Romana, seguita da Belardinelli Arianna Ginn. Heaven e da Osieriu Sabrina, Ginn. Heaven.

 

Di seguito la classifica di Campionato, derivata dal miglior punteggio tra le tre prove e le ginnaste che hanno vinto il titolo di Campionesse Regionali nelle rispettive categorie.

 

Allieve I

Ceccarelli Alessia, Ginn. Civitavecchia,

Cignini Keyla, Asd Juppiter

Colamonici Aida Denise Adriana, Ginn. Romana

 

Allieve IV

Morabito Marta, Ginn.Romana

Bandiera India, Olos Gym 2000

Vincenzi Chiara, Inside Welness Gym

 

Allieve III

Esposito Manila, Ginn. Civitavecchia

Giusmatti May, Ginn. Heaven

Catullo Carlotta, Ginn. Romana

 

Allieve II

Atzori Taisiya Ginn. Romana

Belardinelli Arianna Ginn. Heaven

Osieriu Sabrina, Ginn. Heaven

 

Complimenti a tutti per il lavoro svolto ed in bocca al lupo per le prossime competizioni!